April 16, 2024
You can use WP menu builder to build menus

VSGQ – ISO 9001 Corso di Formazione per Auditor (Valutatori) Sistemi di Gestione per la Qualità

feb 26, 2015

Il corso è organizzato e gestito dalla Associazione Italiana Cultura Qualità (AICQ) dell’Emilia Romagna per rispondere alla richiesta di formazione e addestramento sulle metodologie di esecuzione degli audit di certificazione di Sistemi di Gestione per la Qualità conformi alla norma UNI EN ISO 9001, svolti secondo le norme UNI CEI EN ISO/IEC 17021:2011 «Valutazione della conformità – Requisiti per gli organismi che forniscono audit e certificazione di sistemi di gestione» e UNI EN ISO 19011:2012 «Linea guida per gli audit dei sistemi di gestione».

Il corso, tenuto da docenti universitari, dipendenti di azienda, auditor professionisti e docenti riconosciuti AICQ, risponde completamente ai requisiti richiesti dalla AICQ Sicev per l’ammissione agli esami di Auditor dei Sistemi di gestione per la Qualità (VSGQ).

Il corso segue le regole definite dalla Organizzazione Europea per la Qualità (E.O.Q.), in modo da potere accedere ad eventuali futuri riconoscimenti a livello europeo della figura del V.S.G.Q. (EOQ – Quality Auditor). Verranno trattati cenni introduttivi alla ISO 9001:2015

Vedi Scheda di Iscrizione al corso

Dettaglio corso